Esperienza e cura dei dettagli

La nostra azienda affonda le sue radici nel concetto di unicità, di artigianato e di pluriennale esperienza sul campo. Siamo una realtà artigiana operante nel settore della carpenteria medio-pesante e leggera. Siamo fieri di ogni opera da noi realizzata ma, in primis, ciò che ci riempie di orgoglio è la soddisfazione della clientela che ci sceglie ormai da molti anni.


Ascoltiamo attentamente le esigenze dei nostri clienti, studiando le migliori soluzioni per poi dare forma ai loro desideri!

La storia della nostra officina inizia nel lontano 1964 dal sogno di papà Giampaolo e dalla sua grande ambizione. Il lavoro svolto con estrema cura dei dettagli e con un occhio attento alla richieste della committenza lo hanno portato ad essere particolarmente apprezzato dalla sua clientela. 

Tra i numerosi servizi a disposizione della committenza vi è la progettazione e realizzazione di carpenteria metallica su misura. Il nostro obiettivo primario risiede nella piena soddisfazione della nostra clientela sia per ambiti privati che per contesti di piccola o grande industria.  

Giovanni Pinna, grazie alla sua lunga esperienza nel campo unita al suo estro creativo, è in grado di proporre una vasta gamma di prodotti per l’arredo urbano. Non si tratta di elementi fabbricati a macchina ma di pezzi di artigianato che posso abbellire e arricchire qualsiasi angolo della città.

Le categorie dove le nostre creazioni possono trovare spazio sono numerose. Tra queste vi sono i complementi d’arredo, gli accessori di design, lavori per arredare la casa e l'ufficio e tanto altro. Il nostro scopo è quello di aggiungere carattere e personalità ai vari ambienti.

A garanzia della qualità e della sicurezza delle produzioni, la Carpenteria Giovanni Pinna è in possesso della certificazione UNI EN 1090-1:2009-A1:2011.

Possediamo inoltre la certificazione UNI EN ISO 9606, che garantisce i processi di saldatura, e la UNI EN ISO 15614, che qualifica i nostri saldatori.

Orari di apertura

Dal lunedì al venerdì: 7:30-13 / 14-17:30


Sabato e domenica: chiuso

Come raggiungerci

Siamo presenti anche sui portali
Sardegna CAT e MePa

  • MEPA
  • INVIACI LA TUA RICHIESTA

    SEGUICI SU FACEBOOK

    Torna su